BREAKING NEWS

lunedì 13 luglio 2015

Charlie Dee e Mauro Gonzini alla Discoteca Bussola Versilia, 18-07-2015


Sarà una serata particolarmente accattivante e interessante quella che si terrà sabato 18 luglio nella splendida cornice della celebre Discoteca Bussola Versilia sita in Via Roma, 44 (Località Focette) a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca.

A fare gli onori di casa ci penseranno il dj resident Charlie Dee e il vocalist Mauro Gonzini  a partire dalle ore 23 e 30.

Ecco cosa parla della sua persona Mauro Gonzini...
Tutto quello che mi riguarda artisticamente e non si può raccontare, o perlomeno gli elementi più importanti che mi riguardano, accadono negli ultimi otto anni, dalla maggior età sino agli attuali ventisei.
Sì, perché quando arrivo al quarto anno degli studi scientifici decido di entrare in punta di piedi nel campo artistico, o magari in un ambiente il più delle volte considerato limitrofo, cioè quello dei locali. Fuori, ma soprattutto dentro me le barriere sembravano tante, ma sono sempre stato un tipo testardo, quindi la timidezza diventa presto un ricordo. La mia attenzione si concentra sin da subito su una figura che nei club occupa il ruolo centrale, cioè quella del vocalist, attività che riesce non solo a dar sfogo ad un mio non troppo recondito egocentrismo ma che per farlo utilizza la voce, qualità alla quale sono stato legato fin da tempi non sospetti. Si susseguono i locali, le serate e le conferme in tutta Italia. Fine settimana sacrificati, se così si può dire, in solitari chilometri in automobile e orari assurdi. Ma le soddisfazioni, inutile negarlo, sono state tante; locali di cui avevo solo sentito parlare per fama diventano appuntamenti fissi e luoghi abituali. Non posso nascondere che più andavo avanti nel mio lavoro, più ero attratto da tutto ciò che riguardava la mia voce e l´intrattenimento; il naturale proseguo arriva qualche anno dopo, quando ho condotto per due anni un programma radio dedicato al mondo della notte, intervistando amici e colleghi, e parallelamente quando mi sono cimentato nella presentazione di eventi come concorsi, sfilate o spettacoli. Tutto questo non si è fermato con l' università, anzi mi ha dato la forza di ottenere prima la Laurea in Economia Politica e poi quella in Management Marketing. Negli ultimi tre anni è arrivata anche la tv, locale si intende, prima come ospite, poi come conduttore, utilizzato spesso come jolly in programmi tra loro molto diversi: si va dall´intrattenimento alla politica, dal varietà all´economia. Di problemi me ne faccio pochi, ogni minuto in più  che passo davanti ad una telecamera mi fa capire cosa voglio davvero dal mio futuro. Credo che se dovessi rivedere Mauro tra dieci anni lo vorrei con i pochi capelli bianchi di ora, con un sorriso, ripensando ai bei tempi passati nei locali, ma soprattutto con un' attività di presentatore televisivo in crescita, e perché no, anche con un po' di radio.


Mauro Gonzini è disponibile per interviste.
Addetto Stampa Laura Gorini
email: lauragorini82@gmail.com
telefono: 333/6434873

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © 2014 MATTINO NEWS.