Ad un anno esatto dall’avvio delle riprese del primo film contemporaneo sulla corsa più bella del mondo, l’arrivo capitolino nella seconda tappa della 33^ edizione della rievocazione storica della Mille Miglia è stato l’occasione per festeggiare Rosso Mille Miglia, primo lungometraggio d el regista Claudio Uberti, prodotto da Lucere Film Srl.
Nella splendida cornice di Castel Sant’Angelo, presso la lounge Mercedes-Benz, in attesa di vedere sfilare sulla passerella le 430 vetture d’epoca impegnate nella Corsa, sono stati accolti dal responsabile eventi Mercedes-Benz x Marco Ruiz il regista e Roberto Pagliuca, responsabile marketing di 1000 Miglia Srl, insieme al cast rappresentato da Martina Stella, Fabio Troiano e Maurizio Francone, che hanno condiviso con il Management della Casa di Stoccarda, il presidente di Mercedes Benz Italia Roland Shell e il direttore eventi MB Marco Ruiz e con gli ospiti della lounge le immagini teaser del Film, che sarà proiettato integralmente il 15 ottobre presso l’auditorium del Padiglione Italia di Expo Milano 2015, prima dell’uscita nelle sale cinematografiche in autunno e poi in televisione, in Italia e nel mondo.
L’evento è stato l’occasione anche per salutare l’ingresso di Anicaflash trai partner del progetto cinematografico, cui assicurerà il giusto sostegno promozionale, oltre a quello degli sponsor Mercedes Benz, Santa Margherita Gruppo Vinicolo,Gruppo Metelli e Chopard.
Posta un commento