BREAKING NEWS

venerdì 24 aprile 2015

Simona Guatieri diventa presentatrice tv


Simona Guatieri ha intrapreso una nuova carriera professionale! 
L'affascinante e intrigante showgirl diventerà presentatrice tv del programma #26motiviperfarearte ideato da ...

Simona Guatieri diventa presentatrice tv: Simona ha intrapreso una nuova carriera professionale! L'affascinante e intrigante showgirl diventerà presentatrice tv del programma#26motiviperfarearte ideato da Vittorio Guccicon la collaborazione nella realizzazione del progetto di Giorgio Vignali. La sensuale modella e soubrette è davvero al settimo cielo per questa nuova sfida professionale che sicuramente la preparerà al meglio per poi fare il grande salto sul piccolo schermo e in particolar modo nei programmi tv di Mediaset, Rai e Sky. Il suo sogno si sta per realizzare e anche i suoi fan sono felici ed entusiasti per lei.

Come ricorderete ha raggiunto la popolarità grazie al suo ruolo di velina mora nel tg satirico Striscia la notizia in Spagna. Insieme a lei sul bancone del tg di Telecinco c'era un'altra velina italiana, Claudia Parini. Per la Guatieri è stata un'esperienza molto utile e importante per la sua carriera, ma non è stata di certo una passeggiata. Fare la velina non è affatto semplice come in molti credono o possono pensare. Simona Guatieri e Claudia Parini, che erano a un passo dalla partecipazione all'Isola dei famosi 2015, avevano un programma settimanale piuttosto rigido da seguire: prove di ballo, palestra, corso di perfezionamento di spagnolo, corso di dizione e ovviamente le registrazioni.

Tornate in Italia, le veline di Spagna sono già super impegnate. Claudia Parini è stata scelta come testimonial di Cotazur beachwear, mentre, Simona Guatieri si cimenterà nel ruolo di conduttrice tv#26motiviperfarearte dopo aver già maturato diverse esperienze come valletta e co-conduttrice. Non ci resta altro che fare il nostro sincero augurio alle due bellissime veline per la loro carriera professionale!

di Denis J Axl


Share this:

Posta un commento

 
Copyright © 2014 MATTINO NEWS.